Info

EccoRecco è una pubblicazione bimestrale (dal numero 69) “free press”, cioè distribuita gratuitamente, che tratta di cultura e tempo libero in senso lato: tradizioni, spettacoli, storia, personaggi, sport, scuola, ambiente. Argomenti di interesse generale, che portano facilmente EccoRecco nelle famiglie. E sono numerose le persone che lo collezionano fin dal primo numero, anzi chiedono i numeri arretrati mancanti per completare la raccolta.

Gerenza – EccoRecco è un periodico registrato presso il Tribunale di Genova (autorizzazione n. 69 del 21.11.1990).
Editore: Andrea Revello. Direttore responsabile: Giuseppe Rosasco. Stampa: Tipolitografia MeCa, via dell’Artigianato 1, 16036 Recco.
Uscita e distribuzione: entro la prima decade del mese pari. Primo numero uscito: luglio 2009.
Redazione presso Studio Grafico PIGMENTO, via XX Settembre 34, Recco, 16036 Recco (Genova).

5.000 copie gratuite – EccoRecco tratta di cultura e tempo libero in senso lato: tradizioni, spettacoli, storia, personaggi, sport, scuola, ambiente. Il periodico è inoltre disponibile negli uffici Pro Loco e nelle biblioteche di Bogliasco, Sori, Camogli, Avegno e Uscio, ovvero i Comuni del Golfo Paradiso. Si tratta di un comprensorio di oltre 30.000 residenti. Infine, il mensile viene inoltre inviato alle Pubbliche Amministrazioni dei sette Comuni del Golfo Paradiso. Grazie alla collaborazione di diversi esercenti e commercianti, è presente capillarmente sul territorio di Recco, essendo disponibile in una ventina di punti fissi con espositore. 

Pubblicità – Per ogni informazione relativa agli spazi pubblicitari chiamare lo 0185 723961.

Collaborazioni – Tutte le collaborazioni al periodico sono gratuite. Gli interventi pubblicati sono concordati con gli Autori su richiesta della redazione. Chi volesse inviare articoli o altro materiale può comunque farlo scrivendo una mail a eccorecco@eccorecco.info.

Arretrati – I numeri arretrati sono disponibili fino ad esaurimento e gratuitamente presso la redazione (Studio Grafico PIGMENTO, via XX Settembre 34, Recco, tel. 0185 723961).